A Geremia il premio “Promuovi la tua musica” consegnato da Grazia Di Michele

423

VARESE – Si chiama Geremia, artista emergente classe 2001, è cresciuto sul lago Maggiore e ha sempre avuto una visione personale sulla musica. Ha iniziato a pubblicare le sue prime canzoni nel 2015 all’età di 14 anni attraversando e sperimentando tutte le evoluzioni dei generi musicali avvenute negli ultimi anni. Il suo ultimo progetto “Fuori di me” racconta la fine di una storia d’amore e tutte le riflessioni che ne susseguono.

I brani di Geremia si ispirano alle situazioni di vita quotidiana, lo stile di scrittura molto riflessivo e descrittivo induce l’ascoltatore a immedesimarsi nel personaggio narrato. Il sound pop-punk molto americano, l’ispirazione italiana e la scrittura di Geremia donano un’impronta caratteristica al progetto oltre che renderlo una cosa estremamente nuova in Italia.

Oggi, 18 dicembre, all’Auditorium Maccagno di Varese ha ricevuto il premio Promuovi La Tua Musica all’intento del festival Innovamusic. A premiarlo Fanya Di Croce, ideatrice di ‘Promuovi la Tua Musica’, e Grazia Di Michele, cantautrice e insegnante di canto. Il giovane cantautore si esibirà sul palco di ‘Promuovi La Tua Musica’ il prossimo 9 aprile, presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma.