“Gigi – Uno come te – Ancora insieme” triplica a Napoli

73
foto di Fabrizio Cestari

NAPOLI – Sarà una tre giorni di grande musica, con uno show ricco di sorprese e ospiti d’eccezione “Gigi – Uno come te – Ancora insieme”: visto il successo già in prevendita dei live annunciati per il 26 e 27 maggio 2023 in Piazza del Plebiscito a Napoli, si aggiunge una terza data, il 28 maggio 2023. Prevendite aperte da oggi, 16 dicembre.

In attesa di salire sul palco della sua città, l’artista ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan. Così arriva a sorpresa il nuovo singolo “Cu tte”, in cui esplode la viscerale forza di un amore che migliora ogni momento e ogni giorno: “Chisto core è nu regno addo tu si a regina e io songo o re”, disponibile su tutte le piattaforme streaming da mezzanotte.

Dopo aver festeggiato in maniera indimenticabile i suoi primi trent’anni di carriera nel 2022, accolto dall’affetto enorme del pubblico e dei tanti amici e colleghi che con lui hanno intonato i suoi grandi successi in diretta in prima serata su RAI 1 e RADIO 2 con ottimi ascolti, cresce l’attesa per il nuovo grande spettacolo del 2023. “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre. I biglietti per la terza data saranno disponibili su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni su www.friendsandpartners.it.