Giochi per il giardino e l’aria aperta: alcune idee da Toys Center

117

casetta bambiniSiamo nel pieno della primavera e in queste belle giornate ci pensa Sun&Sport, marchio esclusivo di Toys Center, a supportare il divertimento con idee per giocare all’aperto in giardino, ma anche al parco con gli amici.

PICCOLI SPORTIVI

Ampio spazio per gli amanti dello sport. Tra le proposte i nuovi basket da terra in due diverse dimensioni per adattarsi alle capacità e alle altezze di ogni bambino e ragazzo, con ruote per un facile trasporto e base da riempire con acqua o sabbia per una maggiore stabilità ad ogni canestro. Mentre per i piccoli calciatori arrivano le nuove porte e il “2in1 soccer goal set” con tutto l’occorrente per montare due singole reti da calcio da 93cm o unirle per crearne un’unica grande di 184cm. Facili da assemblare, includono un pallone grande, uno piccolo, pompetta e 8 picchetti per fissare le reti al terreno e allenarsi a tirare i rigori o sfidare gli amici in un’avvincente partita.

DIVERTIMENTO IN GIARDINO

I più piccoli amano i giochi di simulazione e Sun&Sport ha pensato per loro a due casette da giardino: il modello “Cottage house” con staccionata e porta e finestre apribili ha oggi nuovi colori che la rendono ancora più moderno; e il modello “Happy villa”, creata in collaborazione con FEBER, che include nella confezione 15 stickers per personalizzare e abbellire gli esterni della casetta. Per i bambini a cui piace volare, non solo sulle ali della fantasia, arrivano altalene e scivoli con soluzioni pensate anche per i più piccoli come lo scivolo a forma di dinosauro (+18 mesi), dotato di gradini antiscivolo per una maggiore sicurezza. Mentre per i più grandi ci sono gli amatissimi trampolini di tutte le misure: imperdibile quello da 430 cm di diametro con lunga zip per facilitare l’ingresso e scala per aiutare i più piccoli a salire. Realizzati con solide strutture in acciaio, permetto ai bambini di saltare e fare le loro evoluzioni in tutta sicurezza.

MOBILITÀ SU RUOTE

Per i bimbi curiosi di esplorare i dintorni arrivano i pattini a tre ruote trasformabili: da pattino con due ruote posteriori e una anteriore per i piccoli alle prime armi, alla versione con tre ruote in linea per i più esperti. I giovani piloti ameranno invece il nuovo go-kart a pedali di Sun&Sport con seduta regolabile, ruote gonfiabili e movimento sia in avanti che in retromarcia. Per muoversi velocemente in città c’è poi il nuovo monopattino “Urban scooter” da 200mm, regolabile e con manopole richiudibili per poterlo facilmente riporre o portare con sé grazie alla pratica tracolla. Dotato di pedana in alluminio e ruote PU da 200 mm montate su cuscinetti ABEC 9 per un’ottima qualità di pattinata. Perfetto per i più piccoli è il modello “3 ruote deluxe”, monopattino con struttura in acciaio, poggiapiedi antiscivolo e stabilità ottimale di guida grazie alle due ruote anteriori dotate di luci LED che rendono il monopattino visibile anche al buio.