Fashion magazine

Giro Quadro presenta la nuova collezione primavera estate 2022

Libertà e spensieratezza, sono queste le parole d’ordine della nuova collezione SS22 di Giro Quadro. Una collezione dallo lo stile bon ton, raffinato e delicato che per la prossima stagione vuole celebrare il ritorno alla convivialità.

Libertà di movimento con capi dalle consuete forme lineari e morbide senza tralasciare il dettaglio che li rende unici e riconoscibili nello stile: pizzi e passamanerie arricchiscono abitini, camicie, felpe, t-shirt e costumini.

Spensieratezza nelle fantasie come fiorellini e macchiette che accompagnano i bimbi nelle giornate soleggiate da passare all’aria aperta ma soprattutto nei colori che si fanno più accesi ed allegri: il rosso anguria, il verde menta, l’azzurro del cielo abbinato al candore del bianco.

Romantici tessuti tramati si combinano così a fantasie e colori ricercati per i momenti più importanti da celebrare finalmente in compagnia.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube