Guè Pequeno: “Mi mancano il contatto e lo scambio con i fan”

254

Guè PequenoMILANO – Questa mattina Guè Pequeno è stato intervistato in Non Stop News su RTL 102.5 e questa sera sarà protagonista nella SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE a partire dalle 21. Durante il live saranno con lui MARRACASH, MAHMOOD e FRAH QUINTALE. Guè Pequeno commenta così le emozioni di tornare a suonare: “Avere la possibilità di suonare dal vivo, e ricordarci i bei tempi che furono, è sempre bello, anche se in studio. Farò esattamente come se fossi in un club. Sarò con il mio dj faremo alcuni pezzi del nuovo album e dei classici ripescati dai vecchi album e avrò degli ospiti favolosi”.

Il noto rapper: “Spero che la situazione cambi presto. Nonostante il periodo in cui ci troviamo io cerco di avere gli stessi schemi mentali, Per quel che mi riguarda cerco di essere attivo e di non farmi deprimere dalla situazione. Ero abituato a viaggiare tanto, anche all’estero, ero sempre in giro, adesso mi sono abituato al contrario e alla calma, ma il contatto e lo scambio con i fan mi manca ovviamente”.

Dunque, stasera la musica tornerà a vivere dal vivo con un nuovo programma, una produzione originale RTL 102.5; in studio, a condurre la Suite 102.5 Prime Time Live saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con l’ospite, gestendo anche l’interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno degli artisti italiani più amati. La serata sarà visibile in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky), sui social di RTL 102.5 e in streaming su rtl.it. Al termine del live GUÈ PEQUENO raggiungerà la Social Room dove ci saranno le note influencer, Jessica Brugali e Paola Di Benedetto per continuare a chiacchierare e per rispondere alle domande dei fan in collegamento. Tutti i contenuti speciali ed esclusivi della Social Room saranno visibili in streaming su RTLPLAY.​