Guè Pequeno ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

162

Guè PequenoMILANO – Lunedì 19 ottobre l’ospite speciale della “Suite 102.5 Prime Time Live” sarà Guè Pequeno (foto): la musica torna a vivere dal vivo con la nuova produzione originale di RTL 102.5. La radio più ascoltata d’Italia, ogni lunedì sera dalle 21, ospiterà i grandi artisti della musica italiana in una speciale versione live.

Dopo il grande successo con Biagio Antonacci e J-Ax, sarà Guè Pequeno il protagonista della terza puntata: dalle 21 alle 22.30 presenterà tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5 insieme ad alcuni grandi ospiti che duetteranno con lui: Marracash, Mahmood e Frah Quintale. In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con l’ospite, gestendo anche l’interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di un altro dei più amati rapper italiani. La serata sarà trasmessa in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live Guè Pequeno raggiungerà nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.