Havana Club Grounds: i party a Milano e Roma a giugno

127

havana club grounds

Dopo contest per aspiranti rapper, workshop e una capsule collection con Propaganda che è diventata già culto, il progetto Havana Club Grounds è giunto alla fase finale, ovvero quella dedicata ai party. Un mese di musica urban e nightlife, mondi cari al famoso rum che si distingue per lo stretto legame con la cultura street e il mondo della notte.

Si comincia questa sera 8 giugno dalle 23.30 al Superlove di Milano, locale di punta nel cuore della città meneghina a due passi dal Duomo. In consolle Dj 2p e Peppe Amore che si alterneranno tra ritmi Hip Hop e basi più elettroniche.

Il primo, più volte campione di gare di scratch e dj ufficiale del rapper Ensi, è pronto a suonare le migliori hit dell’universo rap; il secondo farà scaldare la pista con sonorità sperimentali e sempre nuove, che lo accompagnano da quando nel 2018 ha iniziato la sua carriera nei club.

All’interno della serata spazio anche alla musica live: verrà infatti presentato per la prima volta al pubblico l’EP di Havana Club, Grounds, realizzato con la produzione artistica di Night Skinny e i rapper emergenti vincitori del contest del progetto omonimo: Gato Tomato, Samir e Carterr.

L’ingresso è free entry ed è possibile accreditarsi al seguente link: https://link.dice.fm/h55f1ccb6367

Un’opportunità unica per tutti i fan della musica urban e del beverage di scatenarsi vivendo appieno lo spirito della cubanìa, un modo di vivere la vita secondo le proprie regole e senza curarsi di ciò che pensa chi ci circonda.

Prossimi appuntamenti: il 15 giugno al TAG di Roma con i dj Banana e Prest e il 22 giugno all’Apollo Club di Milano con Sgamo e dj TY1.