“Have i told you lately”, la versione salsa del classico di Van Morrison

39

david cedenoIl famoso cantante, musicista, compositore e bandleader David Cedeño, presenta in anteprima il suo nuovo video musicale “Have i told you lately”, una versione salsa del classico di Van Morrison. Il video, diretto da Garcia Araujo Video Digital, mostra David Cedeño eseguire la canzone romantica con la sua orchestra e le sue quattro figlie, che eseguono i cori: Davin, Lisa, Dania e Tina Cedeño.

Il video è stato registrato ai Pearl Studios, con una produzione di alta qualità. Il video cerca di trasmettere il messaggio di amore e gratitudine espresso nel testo della canzone, così come il talento e la versatilità di David Cedeño e della sua orchestra, che hanno saputo adattare una ballata alla salsa con maestria ed eleganza.

David Cedeño è uno dei più importanti esponenti della salsa al mondo. Con più di 40 anni di carriera artistica, ha registrato più di 20 album e ha avuto l’opportunità di partecipare al film “El Cantante” con Marc Anthony. Il suo nuovo video “Have i told you lately” è un altro esempio della sua passione per la musica e del suo impegno nei confronti del pubblico.

Il video è disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme digitali. Non perdetelo e condividete con i vostri amici questo bellissimo omaggio alla musica e all’amore.