“Holiday”, la vigilia di Natale nel video del nuovo brano di Lil Nas X

758

lil nas x

Dopo lo straordinario successo della hit planetaria “Old Town Road” feat. Billy Ray Cyrus il primo assaggio del suo album di debutto di prossima uscita

L’artista pluripremiato ai Grammy Awards Lil Nas X è tornato con il suo tanto atteso nuovo singolo “Holiday“, già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 20 novembre. La canzone, co-prodotta da Take A Daytrip e Tay Keith, è il primo assaggio del suo album di debutto di prossima uscita.

Il video musicale, co-diretto insieme all’acclamato regista e creativo Gibson Hazard, è ambientato durante la Vigilia di Natale dell’anno 2220 e vede Lil Nas X in un futuristico laboratorio al Polo Nord dove interpreta 4 personaggi differenti.

Lil Nas X presenterà il brano, insieme ad altri suoi grandi successi, con una performance durante il primo concerto virtuale sulla piattaforma online Roblox (di cui è partner). Questa esperienza completamente immersiva sarà riprodotta da una tecnologia innovativa e verrà riproposta in replica il giorno successivo (per maggiori informazioni: https://www.roblox.com/lilnasxconcert):

  • EVENTO PRINCIPALE LIVE: sabato 14 novembre alle ore 22.00
  • Replica: domenica 15 novembre ore 18.00

Lil Nas X è un rapper, cantante e cantautore di Atlanta (Georgia), pluripremiato ai Grammy. Ha raggiunto la popolarità nel 2019 grazie alla hit “Old Town Road” con Billy Ray Cyrus, che si è aggiudicata il record di singolo rimasto per più settimane al #1 nella storia della classifica Billboard Hot 100, superando il precedente record di Mariah Carey. Soprannominato “fenomeno riconosciuto a livello internazionale” dalla rivista Billboard, Lil Nas X con la sua hit certificata diamante (RIAA) ha ottenuto numerosi premi, tra cui 2 Grammy Awards. È apparso sul Time, che lo ha definito una delle 25 persone più influenti del web, è stato incluso tra i 21 artisti Under 21 di Billboard e nella lista “Under 30” di Forbes del 2020. Dopo aver pubblicato nel 2019 “7”, il suo primo EP di grande successo con i singoli “Panini” (5xplatino) e “Rodeo” (platino), Lil Nas X è attualmente al lavoro sul suo album di debutto.

Testo Holiday – Lil Nas X

TESTO NON DISPONIBILE.