Hydrasun Invisible Cream protezione 50 da Face D

132

face dIn pieno stile Face D, con la volontà di semplificare ciò che è difficile e lasciare piena libertà nella skincare, il brand lancia Hydrasun Invisible Cream SPF50: la protezione 50 che può essere vissuta come unico step o come uno  dei passaggi della skincare routine. Una crema che non solo risponde alle esigenze di una tipica protezione solare, ma nel farlo mantiene la pelle idratata senza ungere grazie alla sua texture ultrasottile ad assorbimento rapido.

Lo step tipico della routine estiva entra a pieno titolo nella quotidianità e per farlo il brand progetta Hydrasun Invisible Cream SPF50 come un vero e proprio prodotto skincare, scegliendo di testarla oftalmologicamente per un uso pensato anche per la zona del contorno occhi.

Inoltre, come per tutti i suoi trattamenti, Face D sceglie di comprovarne la sua efficacia con test clinici strumentali condotti da dermatologi su 40 persone di età compresa tra 25 e 75 anni con pelle del viso sensibile, mista e fototipo chiaro. Ne risulta che, nonostante l’esposizione al sole, dopo l’applicazione del prodotto l’idratazione cutanea aumenta del +15% in una sola applicazione e viene ridotta la perdita d’acqua nelle successive 8 ore.

Hydrasun Invisible Cream SPF50, formulata con filtri solari UVA e UVB rispettosi dell’ambiente marino, è arricchita con estratto vegetale di Physalis per lenire e contrastare arrossamenti ed eritemi indotti dai raggi solari e Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari per apportare idratazione prolungata a multiple profondità, prevenendo la perdita di acqua transepidermica.

Il risultato è una protezione e prevenzione ad ampio spettro: foto-invecchiamento (protezione solare), crono-invecchiamento (idratazione e anti-infiammazione) e termo-invecchiamento (temperatura intradermica).

Semplice da utilizzare, il nuovo lancio si applica quotidianamente su viso, contorno occhi, collo e décolleté da solo o dopo la crema idratante (anche prima del makeup).

Hydrasun Invisible Cream SPF50 è una formula vegana per una proposta più inclusiva e abita un pack riciclato al 50% per un consumo più responsabile. Senza elementi superflui, è caratterizzata da un INCI privo di siliconi, octocrilene, benzofenone, alcol, petrolati, parabeni, ftalati, solfati, fenossietanolo, profumo e coloranti in pieno stile Face D. Ideale per tutti e per tutte le età, Hydrasun Invisible Cream SPF50 mantiene la pelle protetta ed idratata facendo apprezzare il sole senza temerlo, in totale sicurezza.