“I don’t feel like you”, alla scoperta del nuovo singolo di Luca Rustici

182
Luca Rustici
Luca Rustici – credito Sabrina Tanzi

Dal 24 novembre è arrivato in radio e disponibile sulle piattaforme digitali e negli store “I don’t feel like you” (L’n’R Productions/Artist First) il nuovo singolo di Luca Rustici scritto con Philippe Leon ed il testo di Samantha Dagnino. L’artista ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“I don’t feel like you” è il tuo nuovo singolo, come si caratterizza?

I Don’t feel like you è caratterizzato da una forte energia positiva che ha predominato per tutto il tempo della composizione e della realizzazione cosi come se l’universo avesse già disegnato ogni singola nota e parola, di pensato non ha nulla se non qualche riflessione di missaggio, ma in realtà tutto è stato molto fluido.

Come nasce il video del brano?

Il video nasce dalla mia idea di utilizzo del bianco e la colorazione di lacrime che danno la diversa emozione a ogni volto. Simone Pezzutto che ha curato la Regia ha poi avuto l’idea di utilizzare anche volti diversi e quindi di far provare in vari colori le emozioni della canzone.

Provieni da una famiglia di artisti, quanto ha inciso questo aspetto nella tua formazione musicale e personale?

Non posso negare che i miei fratelli hanno avuto una grande influenza su di me ma in realtà mi hanno aiutato molto facendomi scoprire in tenera età che avevo (forse) un talento nel fare musica.

Hai lavorato con grossi nomi della musica italiana, cosa ti è rimasto di queste collaborazioni?

Ogni Artista con cui ho lavorato ha scavato un solco nella mia anima e mi ha lasciato un segno indelebile per la mia crescita Artistica, Chi più e chi meno mi ha insegnato qualcosa nella vita e nell’Arte.