“I Feel Good”, l’Orquesta Fuego reinterpreta il celebre brano di James Brown

62

orquesta fuego

Dopo l’uscita del loro nuovo singolo “I Feel Good”, l’Orquesta Fuego, diretta dal maestro e produttore Marcus Hernández, ha appena pubblicato il videoclip di questo nuovo singolo sotto la magistrale interpretazione del cantante Edwin Lebron. “I Feel Good” è un numero di successo della leggenda James Brown che divenne popolare negli anni ’60 e ’70 e rimane rilevante fino ad oggi.

Questa versione ha un eccellente arrangiamento musicale del maestro Carlos Infante in stile “Boogaloo”. Di conseguenza, è stato registrato presso lo studio Carlos Infante Music Factory sotto la produzione musicale di Marcus Hernández. In questo modo ha gli ingredienti necessari per accendere i piedi del ballerino.

Il videoclip è stato diretto da Tony Delavora e coreografato dalla dottoressa Sylvia Hernandez e Maria Caban. Inoltre, è stato girato negli AfroTV Studios di Orlando, in Florida. Mostra un approccio dinamico, dove si può apprezzare l’energia che caratterizza la Fire Orchestra quando va in scena.

Va notato che la Fire Orchestra sin dal suo inizio ha pubblicato sei album in studio e dieci singoli. Il loro ultimo, “Candela”, oltre alla copertura dei download in tutto il mondo, ha ricevuto i premi per la migliore canzone, la migliore band e il miglior album agli Independent Music Awards del 2022 a Hollywood, in California.

Inoltre, Orquesta Fuego ha avuto un anno di successo nel 2023 con i suoi video musicali: “Con Ella Quiero Bailar”, “Feliz Navidad” e “I Can Only Imagine”, vincendo cinque premi di platino quest’anno e raggiungendo lo status di platino RIAA per il suo recente album. “Candela”. Questa certificazione è di grande importanza poiché la RIAA è l’Associazione dell’industria discografica degli Stati Uniti, incaricata di gestire gli standard di qualità delle registrazioni sonore.

Questo riconoscimento funge da impulso e motivazione per continuare con tutti i prossimi progetti musicali che verranno lanciati sul mercato.

Infatti, il videoclip “I Feel Good” è visibile attraverso il canale YouTube di Orquesta Fuego, e la buona notizia è che ora può essere acquistato in tutti i negozi digitali e piattaforme di streaming del mondo.