I Maneskin a Rtl 102.5: “Stiamo ancora elaborando la vittoria, è stata inaspettata”

183

SANREMO – I Maneskin, vincitori della  71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni” sono intervenuti questa mattina in diretta su Rtl 102.5 per commentare la loro vittoria di ieri sera: “Abbiamo scelto di portare quello che rappresentiamo, quello che siamo in questo momento, è stata una cosa molta figa. Sul momento dell’annuncio della vittoria c’è stato uno scoppio di euforia, pianto e parolacce, e a realizzarlo ci abbiamo messo un po’, anzi penso che lo stiamo ancora processando, ma è stato un dolce risveglio”.

E ancora: “Dal secondo posto di X Factor quattro anni fa, siamo cresciuti, adesso ci stiamo godendo una vittoria inaspettata con il pezzo meno papabile per la vittoria”.

Infine: “Dedichiamo questa vittoria al pubblico che ci ha sempre sostenuto, al nostro team e alle nostre famiglie”. Amadeus interviene in diretta su Rtl 102.5 e i Maneskin lo ringraziano così: “Grazie di averci dato la possibilità di partecipare ad un evento così bello soprattutto in un momento del genere e aver creduto così tanto in noi ed esserti preso il rischio di far partecipare quest’anno delle realtà diverse, credo sia un bel messaggio”.