MILANO – “I Said I Love You First…And You Said It Back” è la versione deluxe del primo album in collaborazione di Selena Gomez e Benny Blanco, “I Said I Love You First”. Al momento dell’uscita, l’album è stato immediatamente accolto con entusiasmo e ha ottenuto le vendite più alte della prima settimana sia per Selena Gomez, artista multiplatino nominata ai Grammy®, sia per Benny Blanco, artista multiplatino, produttore discografico e autore di canzoni nominato ai Grammy®.
Inoltre, il videoclip della nuova canzone “Talk”, diretto da Tony Yacenda, è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e su tutta la rete globale di canali di MTV, oltre che sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square. La clip è ambientata durante un ballo scolastico di fine anno.
Videoclip di Talk
La versione deluxe contiene quattro nuove canzoni originali, tra cui l’attesa pubblicazione della preferita dai fan “Stained”, un nuovo remix di “Bluest Flame”, ‘Cowboy’ con GloRilla e “Guess You Can Say I’m In Love” con la voce e la produzione di Greg Gonzalez dei Cigarettes After Sex. Una versione acustica di “Call Me When You Break Up” con la cantautrice nominata ai Grammy® Gracie Abrams e una versione dal vivo di “How Does It Feel To Be Forgotten” completano la tracklist.
“I Said I Love You First… And You Said It Back” celebra la storia d’amore della coppia, offrendo ai fan una finestra unica sulla loro relazione. L’album è nato organicamente come risultato diretto del comfort che entrambi hanno provato nel lavorare insieme in modo creativo, consentendo loro di produrre arte che riflette autenticamente le loro esperienze. L’album racconta la loro intera storia: prima di incontrarsi, innamorarsi e guardare al futuro.
Tra i collaboratori che hanno lavorato ai brani ci sono Finneas, i The Marias, Charli xcx, Gracie Abrams, Glorilla e Julia Michaels e Justin Tranter tra gli autori. Il progetto è stato creato quasi interamente nello studio di casa di Benny, un ambiente in cui nessuno dei due aveva mai creato un intero progetto prima d’ora e dove Selena e Benny sono stati in grado di raggiungere un nuovo livello di profondità, comfort e onestà emotiva nel fare musica.
L’album è stato anticipato dai brani “Younger & Hotter Than Me”, “Sunset Blvd”, il cui video è un omaggio al film “Un sogno lungo un giorno” di Francis Ford Coppola ed è ispirato alla prima uscita dei due artisti sull’iconica strada di Hollywood, “Call Me When You Break Up” con Gracie Abrams (già tra i brani più trasmessi dalle radio in Italia) e “Scared of Loving You”, prodotta dal vincitore ai Grammy, Finneas.
I SAID I LOVE YOU FIRST…AND YOU SAID IT BACK Tracklisting
1. I Said I Love You First
2. Younger and Hotter Than Me – Main Version
3. Call Me When You Break Up (with Gracie Abrams)
4. Ojos Tristes (with The Marias)
5. Don’t Wanna Cry
6. Sunset Blvd
7. Cowboy
8. Bluest Flame
9. How Does It Feel To Be Forgotten
10. Do You Wanna Be Perfect
11. You Said You Were Sorry
12. I Can’t Get Enough (benny blanco, Selena Gomez, J Balvin, Tainy)
13. Don’t Take It Personally
14. Scared of Loving You
15. That’s When I’ll Care
16. Talk
17. Stained
18. Bluest Flame – DJ Sliink Remix
19. How Does It Feel To Be Forgotten – Live From Vevo
20. Call Me When You Break Up (With Gracie Abrams) – Acoustic Version
21. Cowboy (with GloRilla) – GloRilla Remix
22. Guess You Could Say I’m In Love