Idee per Halloween con i colori di GIOTTO, Lyra e Carson

60

halloween giotto lyra canson

I prodotti GIOTTO, Lyra e Canson accompagnano da sempre grandi e piccoli nei momenti di creatività e non potevano mancare alla festa più mostruosa dell’anno: colorare e personalizzare viso e accessori, ma anche dare forma a costume unici per Halloween non è mai stato così facile e divertente.

1° STEP – un trucco mostruoso a misura di bambino

La trasformazione ha inizio dal viso con la linea di matite cosmetiche e ombretti GIOTTO Make up: trucchi per bambini dermatologicamente testati e facili da rimuovere con acqua e sapone. Le matite, realizzate in legno di cedro certificato PEFC e con mina gigante di 6,25mm, sono morbide e semplici da utilizzare, mentre gli ombretti cremosi si stendono facilmente e asciugano in poco tempo, per un trucco a prova di bimbo.
Disponibili in diversi formati: blister singoli, confezioni assortite di colori classici o metallizzati, ma anche set tematici come GIOTTO Make up Witch un tris di ombretti verde, nero e bianco per trasformarsi in simpatiche streghette o il set GIOTTO Make up Vampire composto da tre matite: bianca per il pallido incarnato, nera spettrale e l’immancabile rosso sangue per un trucco da brividi.

2° STEP – un vestito mostruoso

Creare dei veri e propri costumi sarà facile, economico e originale con la carta crespa Canson di qualità superiore, più elastica, resistente e adatta anche ad essere cucita. Disponibile in tanti bellissimi colori compresi gli immancabili per Halloween: arancio, nero, bianco e verde.

3° STEP – decorazioni mostruose

Spazio poi alla personalizzazione di accessori con Lyra Graduate Mark All, i marcatori permanenti a tempera. Formulati con inchiostri a base d’acqua, permettono di decorare e disegnare su ogni tipo di superficie: decorare i vetri a tema, decorare le zucche, personalizzare un accessorio e gli inviti per la festa e molto di più.
La linea LYRA Graduate Mark All è disponibili in 18 vivaci colori, dai classici ai fluo, fino all’oro e all’argento; il pennino super resistente è composto da fibre di alta qualità e disponibile in 5 diverse dimensioni, dall’XS all’XL, per adattarsi a tutte le decorazioni dalle più grandi alle più precise.

4° STEP – un party mostruoso

Dolcetto, scherzetto o regalino? Per un Halloween davvero originale nella zucca trovano posto i GIOTTO Party Gift, mini confezioni per un dono unico e creativo a tutti i piccoli ospiti. Disponibili nella versione matite, pennarellini, pastelli a cera e acquarellini. All’interno di ogni pack 10 scatoline allegre e colorate personalizzabili con il nome dell’invitato per rendere il party ancora più speciale.

La trasformazione è così completata, per un Halloween all’insegna della creatività.