Il Trenino Thomas™, alla scoperta del nuovo magazine

127

In regalo, con il primo numero, un fantastico trenino motorizzato, a scelta tra Paxton o Spencer, per una collezione unica

il trenino thomas rivistaL’allegro mondo dell’Isola di Sodor è pronto a dare il benvenuto ai piccoli fan de il Trenino Thomas con la nuova rivista edita da Panini Magazines, in edicola e su Panini.it dal 15 novembre. In ogni numero della rivista in regalo un bellissimo trenino originale Mattel: tanti personaggi da collezionare, per vivere avventure senza fine con Thomas e i suoi amici. Con la prima uscita si potrà scegliere una tra le due super locomotive motorizzate, Paxton o Spencer!

I piccoli appassionati di Thomas, il simpatico trenino più apprezzato dai bambini di tutto il mondo, potranno divertirsi con storie e attività pensate appositamente per loro: i personaggi della celebre serie televisiva animata accompagneranno i lettori a conoscere i numeri, i colori, le lettere e tanto altro, sviluppando le abilità fondamentali per il loro percorso di crescita.

Dalla serie animata alla rivista, in ogni uscita oltre al trenino da collezionare ci sarà anche molto altro: un mondo di amicizia, esplorazione, avventura e inclusività con Thomas e i suoi amici, Edward, saggio e ottimista, il gentile ed educato Henry, il treno espresso – brontolone e decisamente vanitoso – Gordon, e tanti altri!

Il primo numero della rivista Il Trenino Thomas, che uscirà ogni due mesi, è disponibile dal 15 novembre in edicola e su Panini.it al prezzo di 14,90 €.