Illenium in concerto al Fabrique di Milano: quando, biglietti

211

Illenium in concerto al Fabrique di Milano

Il 12 aprile prima tappa in Italia per il dj fenomeno della musica dance mondiale. Informazioni sulle prevendite

MILANO – Nick Miller, meglio conosciuto come Illenium, ha conquistato appassionati di musica dance in tutto il mondo grazie al suo stile rivoluzionario e la qualità delle sue produzioni. I suoi straordinari brani prendono vita dal vivo durante i suoi show, in cui tastiere, drum pad, luci e immagini si combinano per un creare un’esperienza coinvolgente. Venerdì 12 aprile sarà in concerto al Fabrique di Milano per la sua prima in Italia dopo aver suonato sui più importanti palchi di Festival come Coachella, Lollapalooza, EDC, Bonnaroo.

Nel 2016 pubblica l’album di debutto “Ashes”, seguito nel 2017 dal secondo album “Awake”, entrato subito nella classifica di Billboard tra i “10 migliori album dance/elettronica del 2017”, con oltre 100 milioni di stream subito alla #1 della iTunes Electronic Dance in 12 paesi. Il suo remix del singolo “Say It” di Flume gli è valsa una vittoria agli Electronic Music Awards come Best Remix 2017. Ha suonato ai più importanti festival tra cui Lollapaloza, Bonnaro, EDC e Coachella.

INFO E BIGLIETTI

VENERDÌ 12 APRILE @
FABRIQUE, MILANO
Prezzi biglietti: Posto Unico: € 23,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di mercoledì 6 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.