Inestetismi della cellulite, la routine di bellezza Elancyl

25

elancyl

MILANO – L’estate è la stagione degli shorts colorati da abbinare alle maglie over size, dei vestitini leggeri e svolazzanti, delle gite al mare, dei tuffi in piscina. Insomma, l’estate è la stagione delle gambe scoperte, la stagione che ci regala quella sensazione di libertà impagabile! Tuttavia non tutte le donne si sentono completamente a loro agio nel mostrare il proprio corpo. Responsabile di questo “malessere” è la cellulite, fastidioso inestetismo cutaneo che si sviluppa prevalentemente su cosce e glutei del 90% della popolazione femminile e che non fa distinzione tra donne in sovrappeso e magre, fanatiche della palestra e amaca lovers, comuni mortali e star da red carpet. Nella sua democraticità la cellulite resta comunque una seccatura per la quale ogni donna vorrebbe un rimedio davvero efficace. Un valido aiuto, in questo senso, arriva dalla scienza e da Elancyl che da più di 50 anni studia trattamenti per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Si legge di seguito nella nota descrittiva della ditta.

Pioniere nella ricerca dal 1971 – è stato il primo brand a usare la caffeina aiutare a contrastare gli accumuli cutanei – Elancyl non solo ha creato una gamma di prodotti contro gli inestetismi della cellulite con effetto snellente e rassodante basati sulle ricerche più innovative, ma ha anche elaborato un metodo esclusivo che combina ripetizione, costanza e massaggio per integrare i benefici di attivi vegetali a un autentico rituale di cura della silhouette.

Un approccio unico i cui risultati si vedono non solo sulla pelle, ma si sentono a un livello più profondo. Una routine di benessere da iniziare adesso e da continuare tutto l’anno per affrontare la vita orgogliose del proprio corpo, sempre bellissimo, anche con quelle (piccole) imperfezioni, testimoni della nostra unicità.

Siete pronte a contrastare gli inestetismi della cellulite?

Sarà molto semplice, basta iniziare. Il percorso si rivelerà, già dopo pochi giorni, una piacevolissima abitudine quotidiana in grado di migliorare il benessere psico-fisico. Un momento da dedicare a se stesse, che grazie alle texture fondenti e super idratanti dei prodotti e all’iconica piacevole profumazione, si trasformerà in un viaggio sensoriale totalmente inebriante.

Il metodo Elancyl è unico e combina:

1. Un esclusivo protocollo di massaggio contro gli inestetismi della cellulite a effetto drenante. Il massaggio è un momento prezioso per prendersi cura di sé, stimola gli ormoni del benessere, favorisce il rilassamento e diminuisce lo stress. La sua azione, insieme all’utilizzo di prodotti specifici Elancyl, garantisce un vero e proprio rituale di bellezza.

2. Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture. Punto di forza del nuovo e innovativo Elancyl My Coach, è l’utilizzo di una microalga, che contribuisce a ridisegnare la silhouette.

3. Uno stile di vita sano per prendersi cura di sé, dentro e fuori. Alimentazione equilibrata, attività fisica costante, corretta idratazione sono abitudini che influiscono sul benessere in generale e, ovviamente, sull’aspetto della pelle.

Naturalmente, è importante scegliere i prodotti o la combinazione di prodotti più adatta alle proprie esigenze: la gamma Elancyl comprende formule contro gli inestetismi cutanei della cellulite, formule ad effetto snellente e tonificante per aiutare a contrastare il rilassamento cutaneo.

La routine ideale studiata da Elancyl?

– Preparare la pelle con il Gel Esfoliante Energizzante da utilizzare sotto la doccia.
– Massaggiare la pelle con Slim Massage, sviluppato ispirandosi alla tecnica professionale del massaggio dei tessuti profondi (Strumento + Gel concentrato).
– Applicare sulla pelle My Coach, Gel-Crema contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad effetto snellente, che potenzia gli risultati dell’attività fisica sulla pelle.
– Prendersi cura della pelle anche durante la notte con Slim Design Notte, cosmetico contro gli inestetismi della cellulite ad effetto snellente da applicare la sera.
– Applicare sulle zone più critiche Slim Design Pancia/Zone Ribelli, un gel ad effetto tensore snellente immediato.
– Rassodare con la Crema Rassodante, una crema corpo a doppia azione che combina l’effetto tensore alla stimolazione della naturale produzione di collagene.

Disponibile in Farmacia e Parafarmacia. Elancyl è una linea di prodotti cosmetici contro gli inestetismi della cellulite.

Gel Esfoliante Energizzante 23,12 euro – 150 ml
Slim Massage 43,12 euro – 200 ml
Gel-crema 25,63 euro – 200 ml
Slim Design notte 28,75 euro – 200 ml
Slim Design pancia /zone ribelli 40,00 euro – 150 ml
Crema Rassodante 36,87 euro – 200 ml