Dal know how dei laboratori svizzeri Human Wellness, nasce un nuovo trattamento pensato per i Beauty Center, in grado di amplificare gli effetti benefici dei trattamenti in cabina. In&Out method, l’ultima novità di BeGood prevede un protocollo composto da un leggings e manicotti per le braccia in Dermofibra Nutritive Q10 da indossare durante i trattamenti professionali effettuati con tecnologie estetiche, un leggings in Dermofibra Nutritive Q10 da indossare quotidianamente per prolungare la durata del trattamento e 30 capsule di integratore naturale Farmaven da assumere ogni mattina, per la durata totale del trattamento di un mese.
Dermofibra Nutritive Q10, è un brevetto esclusivo di BeGood, un nuovo filato con composti inorganici a base di zinco, silicio, titanio e magnesio che riflettono il calore del corpo sottoforma di infrarosso (F.I.R.) e penetrano negli stati cutanei stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi, ma anche sali minerali come calcio, manganese, zinco, fosforo, rame, selenio che attivano il metabolismo cellulare e agevolano la produzione di collagene ed elastina per un effetto anti-aging e le microcapsule di coenzima Q10 che, a contatto con il corpo, riducono lo stress ossidativo delle cellule e nutrono in profondità.
I capi da indossare durante i trattamenti, quali la Pressoterapia, Vacuum, Tecar, LPG, sono dei manicotti per le braccia e un leggings bianco con una particolare texture pensata per un effetto massaggiante in grado di amplificare gli effetti delle tecnologie. I leggings coprono dall’alto ventre alla pianta del piede e l’efficacia è garantita per 10 trattamenti da 45 minuti divenendo una soluzione ecosostenibile rispetto ai classici bendaggi.
Il leggings nero, anch’esso con una speciale texture massaggiante, è pensato per l’uso quotidiano: leggero e comodo, se indossato prima della seduta prepara la pelle ad essere più recettiva, quando usato successivamente prolunga i benefici e stimola il drenaggio dei liquidi migliorando la naturale produzione di collagene ed elastina.
La combinazione dei due leggings funzionali viene amplificata dall’integratore Farmaven, un prodotto 100% naturale ideato in collaborazione con l’esperta di fitness e benessere Jill Cooper. Ogni capsula contribuisce alla rigenerazione cellulare, riduce la fragilità capillare, combatte la ritenzione idrica e rende le gambe più leggere grazie a ingredienti quali: ippocastano, mirtillo, ruscus, vite rossa, ginko, vitamina C, centella.
Il protocollo è interamente pensato nel rispetto per l’ambiente: i leggings sono realizzati in Italia con materiali riciclati e facilmente riciclabili alla fine del trattamento, gli integratori, anch’essi prodotti in Italia, sono 100% naturali e anche il cofanetto è realizzato in cartone riciclato.
Dopo il trattamento In&Out la pelle appare più idratata, luminosa e levigata. I benefici non sono solo quelli estetici legati al rallentamento dell’invecchiamento cutaneo e alla riduzione degli inestetismi della cellulite e della circonferenza di fianchi, vita e cosce ma anche un miglioramento della circolazione corporea, drenando i liquidi in eccesso e regalando gambe più leggere.
BeGood, rinomato per i suoi capi che agiscono come un trattamento di bellezza da indossare, ha dunque creato un Beauty Booster dimostrandosi ancora una volta un prezioso e innovativo alleato del benessere.