“Instabilità” il nuovo singolo di Asia: “Racconta uno stato d’animo instabile”

150

asia vestito rosa

“Questa fase della vita che ho vissuto la racconto attraverso una storia d’amore mancata, perché non avendo avuto la capacità di decisione e quindi di avere coerenza nei comportamenti e nel sentimento, ho perso l’opportunità di vivere l’amore”

Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitali “Instabilità” (Magma Musica Esplosiva), il nuovo singolo di Asia. “Instabilità” è un brano che racconta lo stato d’animo di Asia nei suoi lati più instabili, menefreghisti e insicuri. Questa frenesia la tormenta, vivendo tra confusione e instabilità. L’artista in questa canzone descrive la difficoltà nel non riuscire a prendere decisioni vere e per questo motivo cambia idea sulla scelta fatta in precedenza, ritrovandosi senza potere e controllo su se stessa.

Asia ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Instabilità” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

Racconta di uno stato d’animo instabile, di indecisioni e squilibri. Volevo raccontare della difficoltà di decidere per qualsiasi cosa alle volte, capita spesso che quello a cui diciamo sì oggi,domani diventa un forse o un no. Ho voluto raccontare questo mio pensiero parlando di una storia d’amore che non è mai nata proprio perchè non si è mai preso una vera decisione e con i se i forse ed i però questa storia non è mai nata. e rimasta sempre nel limbo.

Cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Con questo brano vorrei che arrivasse una verità senza filtri, molto spesso quello che viviamo non è facile da gestire alle volte molto impegnativo ed è piu facile allora lasciare andare e stancarsi delle situazioni, perché non si sa come gestirle, ed invece e qui che dovremmo stare perché solo vivendola quella situazione possiamo sapere dove ci porterà o cosa ci porterà portandoci ad un punto di svolta.

C’è anche un videoclip, come si caratterizza?

Con questo brano ho fatto un video lyrcs.

Come nasce il tuo progetto musicale?

Nasce dalla voglia e la passione di cantare. Il mio progetto musicale è nato dall’amore di una mamma per sua figlia. Ho sempre espresso il desiderio di cantare e di iniziare un percorso serio in questo ambito musicale. Mi sono sempre data da fare frequentando scuole di canto sin da piccola , per far capire che era quello che volevo davvero, circa tre anni fa in seguito alla frequentazione di un accademia dello spettacolo ho chiesto a mia mamma di poter avere la possibilità di scrivere dei brani e poi cantare,lei era scettica e ed aveva paura di entrare in questo mondo ma mi racconta sempre che i miei occhi parlavano esprimendo quanto desiderio avevo di iniziare questo progetto e cosi ha messo da parte i suoi dubbi le sue paure ed oggi eccoci qua a muovere i primi passi.