Irama: sold out all’Arena di Verona e grande attesa per San Siro 2026

MILANO – A poche ore dal debutto del suo tour estivo, Irama annuncia il sold out dell’attesissimo concerto in programma per giovedì 2 ottobre all’Arena di Verona. Un traguardo che conferma ancora una volta la forza del suo live e l’entusiasmo di un pubblico sempre più affezionato. Non si tratta solo di una semplice data, ma di un evento speciale in una delle location più iconiche del panorama musicale italiano.

Il concerto all’Arena è stato pensato per valorizzare appieno la magia del luogo, trasformandolo in un’esperienza immersiva. Uno show che alternerà grandi successi a momenti più intimi, con una regia scenica capace di esaltare la carica emotiva di ogni brano. Per Irama sarà il secondo live in carriera in questo straordinario spazio, dopo il sold out di maggio 2024: un ritorno carico di significato, in un luogo che per lui rappresenta molto più di un semplice palco. Nel frattempo, il tour estivo IRAMA LIVE 2025 è pronto a partire e attraverserà l’Italia portando la musica di Irama in alcune delle venue più prestigiose e nei festival più seguiti della stagione.

Il tour ha preso il via lo scorso 2 luglio a Villa Manin, a Codroipo, per poi arrivare a Lucca venerdì 4 luglio nell’ambito del Lucca Summer Festival, ospitato in Piazza Napoleone. Sabato 12 luglio Irama si esibirà ad Alba, al Collisioni Festival in Piazza Medford, mentre martedì 15 luglio sarà la volta di Salerno, in Piazza della Libertà, seguito dalla tappa di mercoledì 16 luglio a Bari, presso la Fiera del Levante. Venerdì 18 luglio lo spettacolo si sposterà a Francavilla al Mare, per lo Shock Wave Festival sul Lungomare Francesco Paolo Tosti.

Martedì 22 luglio Irama sarà protagonista del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle. Il mese di agosto si aprirà con la data di venerdì 1 agosto a Riccione, al Versus Festival all’interno dell’Urban Park, seguita da domenica 3 agosto a Villa Bellini, a Catania. Sabato 9 agosto Irama salirà sul palco del Roccella Summer Festival, al Teatro al Castello di Roccella Jonica, mentre sabato 16 agosto concluderà la tournée estiva al Red Valley Festival di Olbia, presso l’Olbia Arena. Ma gli occhi sono già puntati anche sul 2026, quando Irama affronterà una delle sfide più ambiziose della sua carriera: giovedì 11 giugno salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano.

Un evento destinato a lasciare il segno, simbolo della maturità artistica raggiunta e del profondo legame costruito con il suo pubblico nel corso degli anni. I biglietti per Irama Live 2025 e per l’appuntamento a San Siro dell’11 giugno 2026 sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Vivo Concerti, organizzatore e produttore di tutti gli eventi.