ISDIN Hyaluronic Moisture, la nuova idratazione a misura di pelle

48

isdin volto ragazzeMILANO – Cambia la stagione, cambiano anche le esigenze della pelle del viso. I primi freddi, i riscaldamenti accesi e l’inquinamento possono far comparire secchezza, rossori, specialmente quando la pelle è sensibile. L’importante è, perciò, dedicare una particolare attenzione alla skincare invernale, scegliendo di idratare, proteggere, ammorbidire o lenire la pelle con un trattamento specifico a seconda delle proprie necessità.

Per questo ISDIN, leader internazionale in dermocosmetica, ha creato Hyaluronic Moisture, l’innovativa linea di creme idratanti formulate per ridonare luminosità e morbidezza al volto anche nei mesi più bui.

Hyaluronic Moisture Normal to Dry Skin è una crema idratante viso intensiva con texture leggera e a rapido assorbimento formulata per pelle da normale a secca. Aiuta a prevenire e ridurre i segni dell’età, lasciando la pelle liscia e luminosa. Formulata con un 88% di ingredienti di origine naturale, idrata, protegge e ammorbidisce.

isdin hyaluronic moisture

Grazie al Tri-Moisture Complex offre un’idratazione intensa e rinforzata con 2 tipologie di acido ialuronico, pro-vitamina B5 e una rete polimerica che mantiene e previene la perdita d’acqua dalla pelle. Il Multi Protection Complex con vitamina E, Exo-P e VitA Tech e l’estratto di Camelia del Giappone offrono una doppia azione anti-inquinamento e antiossidante creando una barriera fisica protettiva dagli agenti inquinanti. Hyaluronic Moisture Normal to Dry Skin aiuta, inoltre, ad attenuare le prime linee di espressione grazie alla combinazione di Vigna Aconitifolia (Retinol-like) e Vitamina E.

Per chi ha la pelle sensibile e tendente all’arrossamento, poi, ISDIN ha creato Hyaluronic Moisture Sensitive Skin, una crema idratante viso intensiva con texture leggera a rapido assorbimento con l’ 80% di ingredienti di origine naturale che calma la pelle sensibile con l’azione sinergica della Niacinamide che rinforza la barriera cutanea. Grazie al Redness Relief Complex allevia anche la sensazione di prurito e di bruciore, regala un’idratazione intensa e rinforzata, previene la perdita d’acqua con un effetto protettivo dalle prime linee di espressione e dall’inquinamento con l’azione di Exo P.

Non solo. La linea Hyaluronic Moisture si prende cura della pelle ma anche dell’ambiente: con l’innovativo formato ricaricabile eco-refills, è possibile riutilizzare il vasetto originale sostituendo la capsula con una nuova. Con un solo click si risparmiano risorse: il pianeta e la vostra beauty routine vi ringrazieranno.

Prezzo consigliato al pubblico Crema 50 gr 44,90 €
Prezzo Eco-Refill 50gr 37,90 €