“L’Italia chiama Vasco”: l’iniziativa del gruppo VR / La KOMbriccola del Blasco

2698

Un evento interessante quello proposto del gruppo Facebook “VR/La KOMbriccola del Blasco”, scopriamola insieme.

ZOCCA – L’emergenza da COVID-19, che sta mettendo a dura prova il nostro Paese, sta coinvolgendo anche i personaggi del mondo dello spettacolo che, attraverso dirette e concerti social, stanno coinvolgendo i loro fan (e non). Cantanti del calibro di Jovanotti, Tommaso Paradiso, Calcutta e Gianna Nannini stanno animando i pomeriggio social attraverso dirette incrociate e concerti improvvisati smorzando la tensione di queste ore. Una proposta di questo genere è arrivata anche al nostro sito attraverso il gruppo Facebook “VR/La KOMbriccola del Blasco” che, attraverso un evento, ha proposto a Vasco Rossi un concerto social. Un’idea davvero interessante, questi i dettagli:

“Gianna Nannini e Lorenzo Jovanotti organizzano live acustici da casa in diretta su Instagram per stare tutti più vicini in sicurezza, perché la cosa brutta di questo virus è la solitudine.
Sto creando un evento, ma non posso ottenerne la massima condivisione, perché i gruppi privati con più di 5000 membri non possono trasformare la propria privacy in pubblico.
Chiederemo a Vasco di farlo per noi!!!
Vi anticipo la copertina dell’evento.
Appena pubblicato, Vi prego di condividerlo e pubblicarlo sulle vostre bacheche e nei vari gruppi cui siete iscritti.
❤️ GRAZIE ❤️”

Questo il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/502113697143908/