Izis rappresenta la Salsa celebrando il terzo mandato del sindaco Bowser

34

izis concerto

WASHINGTON – Il 2022 è stato un anno eccellente per la musica latina, soprattutto per la cantante Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “La Enfermera de la Salsa”. Che ha avuto l’opportunità di pubblicare diversi singoli e una nuova produzione intitolata “La Enfermera Llegó”, che è stata accolta molto bene dalla radio e da altri media.

Questo riuscendo ad aprire le porte in diversi spazi, ottenendo la partecipazione a vari festival latini ed eventi privati ​​durante tutto l’anno. In effetti, la chiusura del 2022 ha rappresentato Salsa che celebrava il terzo mandato del sindaco Muriel Bowser presso l’auditorium The Anthem, situato sul Southwest Waterfront di Washington, DC.

Izis ha aperto la presentazione accompagnato dalla sua band sotto la direzione musicale del famoso percussionista Dominique Patrick Noel, eseguendo la canzone “Te Curare”, poi ha presentato “All Around The World”, “Soy Tu Guajira”, “Nada” e “Any Time , Qualsiasi luogo”. Di conseguenza, ha ottenuto l’applauso del pubblico presente che ha apprezzato ciascuna delle sue esibizioni.

Va notato che Izis è stata recentemente intervistata dal quotidiano Voz De América dove ha avuto l’opportunità di mostrare la sua storia musicale e come ha ottenuto il riconoscimento all’interno del settore.

Pertanto, in questo 2023 si presenta con nuove proposte musicali e collaborazioni con grandi esponenti della musica tropicale.