Tesher, pubblicato il remix di Jalebi Baby con Jason Derulo [VIDEO]

534

tesher jason derulo cover jalebu baby

Dopo il successo di Jaleby Baby, che ha superato i 100 milioni di stream globali, Jason Derulo e Tesher tornano con il remix della hit

Il rapper/produttore canadese-indiano Tesher e Jason Derulo – per la prima volta insieme – hanno pubblicato una nuova versione di Jalebi Baby, la hit di Tesher che ha superato i cento milioni di stream in tutto il mondo.

Il singolo

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di unire le culture e creare musica che possa piacere a tutti, indipendentemente dalla lingua o dal background – ha dichiarato Tesher -. Vedere Jalebi Baby diventare una vera hit in tutto il mondo è stato incredibile. Questo dimostra che le persone non solo sono aperte ad ascoltare suoni nuovi e unici, ma li desiderano”, così il cantante.

Il singolo Jalebi Baby, che gioca ironizzando sul nome del jalebi tipico dolce dell’Asia del sud, è stato originariamente pubblicato nel 2020. Con il suo ritornello incredibilmente orecchiabile, un mix di testi in inglese e Punjabi con la produzione dal sapore latino, è diventato rapidamente virale, raggiungendo le classifiche di Shazam in oltre 25 paesi e ispirando milioni di video sulle piattaforme dei social media. Ad oggi Jalebi Baby ha superato i cento milioni di stream in tutto il mondo.

L’India

Tesher ha recentemente firmato con Capitol Records in collaborazione con Universal Music India. Negli ultimi anni, Universal Music India ha guidato il mercato musicale indiano nell’espansione della musica non cinematografica e dell’hip-hop in India, sfidando il dominio della musica di Bollywood nelle classifiche e accelerando la crescita di artisti e musica originali all’interno del mercato musicale nazionale indiano e oltre.

Tesher

Tesher è un rapper multilingue, cantautore e produttore. La sua educazione canadese e l’eredità indiana lo hanno portato a creare una musica energica che sfida i generi. Tesher ha ottenuto un ampio riconoscimento per il remix di Old Town Road di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus. Il remix, che ha campionato la musica e il testo del successo di Bollywood di AR Rahman Ramta Jogi, è diventato un successo sui social media. Young Shahrukh, una canzone hip-hop originale ispirata all’attore di Bollywood Shah Rukh Khan, ha continuato la serie di successi virali di Tesher ed è stata la sua prima a raggiungere il numero 1 della BBC Asian Music Chart dopo la sua uscita nel 2020.

In prima linea nella globalizzazione della musica, Tesher appartiene ugualmente sia all’Oriente che all’Occidente. Il successo è arrivato nel 2020 quando ha aggiunto la sua voce al remix di Yummy di Justin Bieber. Subito dopo è arrivata Jalebi Baby: la canzone da allora è diventata virale – raggiungendo il primo posto nelle classifiche di Shazam in più di 20 paesi e accumulando più di 100 milioni di stream globali.

Jason Derulo

Jason Derulo è una delle forze più dinamiche del panorama pop globale. Grazie al singolo di successo Whatcha Say, ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Ultimamente è diventato uno delle figure più influenti di TikTok: risulta come il quarto uomo più seguito con oltre cinque milioni di visualizzazioni per ogni post su TikTok. Derulo è ora al lavoro sul suo attesissimo quinto album.