Kings of Leon costretti ad annullare il tour e il live del 22 giugno a La Prima Estate

49

LIDO DI CAMAIORE – I Kings of Leon hanno annunciato che Caleb Followill ha recentemente subito un grave infortunio, fratturandosi il tallone e rendendo necessaria un’importante operazione d’emergenza che gli impedirà di viaggiare e di esibirsi. Il processo di recupero, sotto stretto controllo di esperti ortopedici, dovrebbe durare circa 8 settimane.

La band, con grande rammarico, ha quindi cancellato tutti gli show da headliner previsti nei festival di Regno Unito ed Europa nei mesi di giugno e luglio di quest’anno, inclusa la partecipazione a La Prima Estate 2025 del 22 giugno. Il festival sta già lavorando per individuare l’artista che salirà sul palco di Lido di Camaiore al posto dei Kings of Leon e si ripromette di tornare dal pubblico con tutti gli aggiornamenti in merito nel più breve tempo possibile.

La Prima Estate augura a Caleb una pronta guarigione e spera di poter riavere presto i Kings of Leon tra gli ospiti di una delle prossime edizioni. Ecco l’elenco completo dei festival ai quali i Kings of Leon non potranno più partecipare questa estate:

13 giugno – O Son do Camiño, Santiago de Compostela, Spagna
16 giugno – Hessentag, Bad Vilbel, Germania
22 giugno – La Prima Estate 25, Lido di Camaiore, Italia
24 giugno – INmusic Festival, Zagabria, Croazia
27 giugno – OpenAir St. Gallen, San Gallo, Svizzera
29 giugno – Blackweir Fields, Cardiff, Regno Unito
2 luglio – Lytham Festival, Lancashire, Regno Unito
5 luglio – Rock Werchter, Werchter, Belgio
10 luglio – Mad Cool Festival, Madrid, Spagna
12 luglio – NOS Alive, Lisbona, Portogallo