“La Formula”, il nuovo brano di Maluma con Marc Anthony [VIDEO]

104

la formula maluma marc anthony

Il singolo è una salsa dal ritmo irresistibile, impreziosita da un’ eccellente performance vocale e un testo dolceamaro

Da oggi, venerdì 3 febbraio, è disponibile in digitale “La Formula”, il nuovo singolo della superstar mondiale della musica latina Maluma in collaborazione con l’artista di salsa più grande di tutti i tempi Marc Anthony. Online anche il videoclip del brano, girato nello studio di registrazione The Hit Factory di Miami e prodotto da Royalty Films. Le immagini del video raccontano la registrazione del nuovo singolo mostrando gli artisti, i produttori, i cantautori e i musicisti coinvolti mentre lavoravano insieme.

“La Formula”, scritta da Maluma e Marc Anthony insieme a Édgar Barrera, Kevin Mauricio Jiménez, Bryan Snaider Lezcano, Justin Quiles, Rene David Cano and Sergio George, è una salsa dal ritmo irresistibile, impreziosita da un’ eccellente performance vocale e un testo dolceamaro. Il brano è la conferma della stretta amicizia tra i due artisti, nata dopo la versione salsa del grande successo di Maluma “Felices los 4”.

La superstar colombiana ha recentemente ricevuto 8 nomination al Premio Lo Nuestro: Pop – Male Artist Of The Year; Song Of The Year per il brano “Cada Quien” con Grupo Firme; The Perfect Mix Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme; Tour Of The Year; Pop – Song Of The Year con “Sobrio”; Pop-Urban – Song Of The Year con “Mama Tetema” ft. Rayvanny; Urban – Album Of The Year con The Love & Sex Tape; Regional Mexican – Banda Song Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme. La finale si terrà il 23 febbraio alla Dade Arena di Miami.

L’ultimo album “The Love & Sex Tape” è stato nominato nella categoria Best Album Urbano ai Grammy Awards. La cerimonia di premiazione si terrà il 5 febbraio alla Crypto.com Arena di Los Angeles.

Maluma è stato annunciato come nuovo ambassador di BOSS per la campagna primavera/estate 2023.