“La Que Está Buena”, il nuovo brano di EhShawnee

75

la que esta buena ehshawne

SANTO DOMINGO – La salsa dominicana EhShawnee ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “La Que Esta Buena“. Detto tema è una composizione del maestro Wilbert Taveras, che ha partecipato anche come produttore e arrangiatore, i cui testi raccontano la situazione di una donna che non è apprezzata dal suo partner, ma decide di darsi valore.

“Mi sento molto identificata con questa canzone perché i suoi testi danno potere alle donne”. – Eh Shawnee

Inoltre, “La Que Esta Buena” è stato mixato e masterizzato dall’ingegnere Marcos Feliz presso Audio Proceso Estudios. Di conseguenza, è stato pubblicato e distribuito dall’etichetta indipendente La Oreja Media e SONI2 Music Entertainment, LLC.

In effetti, EhShawnee posiziona ogni giorno il suo marchio nella Repubblica Dominicana, mostrando tutta la sua capacità musicale lanciando opere di alta qualità di pari passo con il suo eccellente team di lavoro.

In questo modo, questo nuovo singolo è già visibile su tutte le piattaforme digitali e il videoclip attraverso il link qui sotto presente.

Sobre EhShawnee

Shawnee, meglio conosciuto come EhShawnee, è nato a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana. Ha iniziato la sua carriera artistica a Providence, Rhode Island, dove, durante gli anni del liceo, ha preso lezioni di musica mentre si esibiva su vari palchi della comunità.

Nel 2007, EhShawnee ha partecipato al Providence Voice Festival diretto da Rubén Brito. Il festival l’ha fatta conoscere in tutto il Rhode Island.

Nell’estate del 2017, EhShawnee ha pubblicato il suo primo singolo nel genere salsa, “Cambio Dolor”. Ha poi continuato con un tour mediatico di successo nella Repubblica Dominicana e negli Stati Uniti. Nel 2008 EhShawnee pubblica il singolo “Now I am from Him” con il quale ottiene maggiori riconoscimenti in campo artistico. Nello stesso anno, durante il suo tour promozionale nella Repubblica Dominicana, ha l’opportunità di collaborare per un singolo di Natale con Miguel Méndez, Wilbert Taveras, Víctor Waill, Deivy Jiménez e Angelito Vallenilla.

EhShawnee ha vinto il premio per il miglior nuovo artista (rivelazione dell’anno) 2019 a Premios Conga, una cerimonia che onora gli artisti di salsa nella Repubblica Dominicana. Nello stesso anno, ha promosso il singolo “Más Mala Que Tú”, un adattamento salsa con arrangiamenti del defunto produttore musicale Víctor Waill. Questo ha raggiunto i primi posti nella top 20 di Monitor Latino e Checkador.com.

EhShawnee si è esibito su palchi come il Boston e il Providence Dominican Festivals, il Rhode Island Puerto Rican Festival, il Providence Fest, il Levitt AMP Woonsocket Music Series, tra gli altri.