“Lalisa”, il nuovo progetto da solista di Lisa delle Blackpink

365

lalisa cover artwork

Disponibile dal 10 settembre il debutto solista con il videoclip del brano. Questa sera sarà ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon (NBC)

MILANO – È disponibile da oggi il debutto solista di Lisa, membro della celeberrima girlband del K-POP, Blackpink. Il progetto s’intitola “Lalisa” ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (vir.lnk.to/lalisa) via YG Entertainment/Interscope Records, accompagnato da un videoclip musicale. La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media e per celebrare l’uscita del suo nuovo singolo al meglio si esibirà con “Lalisa” al Tonight Show di Jimmy Fallon (NBC) questa sera.

‘LALISA’ OFFICIAL TRACKLIST

  • LALISA
  • MONEY

Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink, Lisa si è affermata come superstar globale. È sia la superstar del K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti. È diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme “Did it work?” da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. “LALISA” svela il lato nascosto e non ancora conosciuto di Lisa per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo.