Lavoro: Enegan lancia la prima campagna recruiting del 2016

125

EneganMILANO – A breve distanza dall’ultima campagna dello scorso ottobre, Enegan torna a ricercare, in tutta Italia, nuove figure professionali da inserire all’interno della propria rete vendita. L’azienda, operante sul mercato libero, è la dimostrazione che anche in periodi di crisi economica esistono realtà solide che continuano a produrre posti di lavoro e a investire sul personale. Enegan infatti, nata come realtà locale, in soli 5 anni è riuscita a espandere i propri servizi su tutto il territorio nazionale e a raddoppiare di anno in anno il proprio fatturato, risultato ottenuto anche grazie alla forza e all’impegno della propria rete vendita.

La priorità nella selezione si concentra su 5 figure professionali: Sales Manager, District Manager, Sales Account, Agenti e Promoter.

La campagna, che è partita il 19 maggio, durerà 60 giorni ed è destinata a tutta l’Italia, con un focus particolare in 11 regioni (Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto).

Il programma verrà sviluppato sia attraverso i canali classici di ricerca del personale sia attraverso il web, i social e attività pubblicitarie sui principali media, raggiungendo così un numero elevato di destinatari. Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure ritenute valide un nuovo sbocco professionale, un fisso mensile, provvigioni e premi periodici.

Enegan offre ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua, l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy, una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui. Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito Internet dedicato www.eneganrecruiting.it.