Let it snow, Shalpy lancia il suo brano per il Natale [VIDEO]

715

let it show shalpy

Una volta si diceva che se Shalpy fosse nato in America, sarebbe diventato un artista di fama mondiale: cantante, autore, produttore eclettico, intelligente e sensibile, oggi ha compiuto il primo passo per diventare una star oltreoceano con questa produzione italo-americana della sua ‘magica canzone’ – come da lui stesso definita – “Let it snow”.

Il singolo è disponibile per il mercato europeo e nord-americano a partire dal 28 Ottobre 2020 e verrà inoltre accompagnato da un videoclip disponibile sul canale VEVO ufficiale dell’artista. Di seguito il videoclip del brano.

“Casa … La casa è il centro. Il luogo in cui ami la tua famiglia, condividi emozioni, trova protezione e prova pace. La casa ti circonda d’amore e ti permette di dare amore. Desiderare essere a casa per Natale è un’esperienza speciale e necessaria desiderio. È necessario celebrare la gioia della vita con coloro che tu ci interessa di più. Let It Snow ti apre il cuore e ti ricorda di trattare tutti i giorni come se fosse il giorno di Natale”.

Anche questa volta Shalpy ha saputo stupire il suo pubblico con un brano di spessore che arriva diretto al cuore dell’ascoltatore, augurando che “Let it snow” possa essere in tutti i Paesi colonna sonora di un Natale quest’anno decisamente speciale.

Testo Let it show – Shalpy

Testo non disponibile.