Levante live con il suo album “Opera Futura” per tutta l’estate

71

MILANO – In attesa dello speciale evento live all’Arena di Verona, in programma per il prossimo 27 settembre, Levante presenterà dal vivo il nuovo album “Opera futura” e i suoi successi che hanno caratterizzato questi 10 anni di carriera in alcuni Festival e particolari location del nostro paese nell’estate 2023. I biglietti saranno in vendita online da giovedì 6 aprile alle 15 e nei punti vendita da martedì 11 aprile alle 11. Per info: www.vivoconcerti.com.

“Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe”, racconta Levante – “Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme. Fatti vela che io soffio vento”. Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni. Leggera, colonna sonora del film ROMANTICHE di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.