Levissima presenta le sue acque funzionali: ecco quali sono

103

Dal magnesio per la concentrazione al potassio per la vitalità, passando per il supporto al sistema immunitario dello zinco e per il metabolismo energetico delle vitamine del Gruppo B sono utili per rigenerarsi in ogni momento e contesto della giornata

levissima potassioMILANO – Nella vita di tutti i giorni, trovare l’equilibrio e prendersi cura di sé può essere una vera e propria sfida: la giusta idratazione, una sana alimentazione, come anche l’attività fisica, la meditazione, la cura del corpo/beauty routine sono alcune delle azioni quotidiane che inserite nella propria routine aiutano a stare bene ogni giorno. Levissima +, combinando la purezza dell’acqua minerale con le proprietà dei sali minerali (magnesio, potassio, zinco) e delle vitamine B presenti in ciascuna bottiglia, diventa un alleato per il benessere a 360°, donando un’idratazione completa che offre concentrazione, vitalità, supporto al sistema immunitario e al metabolismo energetico, a seconda delle proprietà di ciascun elemento. Così, un gesto quotidiano, semplice e fondamentale come l’idratazione diventa ancora più importante per il benessere quotidiano e la costruzione di uno stile di vita positivo.

Levissima propone quindi una gamma che risponde alle normali esigenze della vita di tutti i giorni: quattro acque funzionali al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine.

Come primo alleato per iniziare la giornata con energia e sostenere i ritmi della vita di tutti i giorni, Levissima+ Vitamine B abbina la purezza dell’acqua Levissima con le vitamine B1, B3 e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, aiutando il rilascio dell’energia naturalmente presente negli alimenti. L’aroma di lime, inoltre, rinfresca piacevolmente e dona vivacità ad ogni sorso.

Per il lavoro o lo studio, così come per le giornate piene di impegni da rincorrere Levissima+ Magnesio sarà un aiuto per la concentrazione: il magnesio, infatti, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e, combinato con il gusto alla mela verde, diventa il perfetto compagno di scrivania.

Per mantenere l’equilibrio fisico, che talvolta viene messo alla prova dalle attività e dalle sfide quotidiane, Levissima+ Zinco è un valido sostegno. Lo zinco infatti contribuisce al normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Levissima+ Zinco all’interno di una dieta varia ed equilibrata contribuisce a soddisfare il fabbisogno di questo minerale. L’aroma al ribes nero, inoltre, aggiunge freschezza e carattere, per dare ad ogni sorso la giusta carica.

Infine, ideale come supporto ulteriore ad uno stile di vita attivo, Levissima+ Potassio è la bevanda ideale, grazie all’apporto di potassio, che contribuisce alla normale funzione muscolare e al benessere dell’organismo. Combinato con un piacevole gusto alla mora, dona ulteriore vitalità ad ogni sorso.

La gamma Levissima+, nei suoi quattro gusti, offre quindi la possibilità rigenerarsi positivamente, declinandosi perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

Senza calorie né zuccheri aggiunti, l’assunzione giornaliera di una bottiglia Levissima+ all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun sale minerale per Levissima+ Zinco, Potassio e Magnesio, mentre Levissima+ Vitamine B contribuisce al 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine B1, B3 e B6.

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche Levissima+ è coinvolta nel creare un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla sua bottiglia 100% riciclabile, che, se utilizzata correttamente, può dar vita a nuove risorse.