
Il prossimo 16 ottobre esce “Viva”, il tuo album d’esordio. Ci puoi dare qualche anticipazione?
É un progetto di cui vado molto fiera. Ho cercato di non lasciare nulla al caso e di mettermi a nudo il più possibile. E’ un album molto personale, ma in cui spero si possano rivedere anche gli altri. Ci sono cuori spezzati, passione, resilienza, femminismo…insomma, ce n’è per tutti i gusti.
L’album nasce dalla necessità di raccontarti a 360 gradi. Come nasce questa necessità?
Avevo bisogno di tirar fuori tanto di ciò che avevo dentro. Ogni volta che chiudevo un brano sentivo un piccolo sasso scendermi dalla schiena, è una sensazione veramente liberatoria, quasi una rinascita.
In questo lavoro discografico non ti fermi al tuo genere di partenza. Che valore dai a questo aspetto?
Ho sempre pensato che la bellezza della musica risiedesse nel fatto che non ha vincoli. Si può provare a fare l’impensabile e senza saperlo dare vita a qualcosa di magnifico, per questo credo sia fondamentale spaziare tanto e spesso. Rimanere nella propria comfort zone può essere letale.
Malgrado la tua giovane età hai già diverse esperienze alle spalle. Ci potresti tracciare un primo bilancio della tua attività musicale e che propositi hai per il futuro?
Ho iniziato a fare musica verso i quindici, sedici anni; ero inesperta e goffa sia nella scrittura che al microfono, poi è arrivato Derua, con lui ho dato vita ai The Line Punch e la situazione è cambiata totalmente. Per la prima volta le cose iniziavano a farsi serie. Sono arrivata seconda al One Shot Game insieme a lui e dopo l’uscita del nostro primo disco abbiamo deciso di dividere le nostre strade. Da lì in poi è nata Leyla, sono arrivati i primi singoli e ora il disco. Sono attualmente a lavoro su nuovi progetti che non vedo l’ora di chiudere e mi auguro di poter continuare a fare questo per sempre, perchè è l’unica cosa che sa farmi davvero sentire viva.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
