“Light On”, Lialai: “È una canzone carica di sensualità e potenza”

142

“Questo racconto che ho suddiviso in storie e canzoni prosegue, arricchito questa volta dalla presenza di Zorzi. Sono sicuro che stupirà parecchio”

lialaiDal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Light On”, nuovo singolo di Lialai. Proseguendo il suo viaggio musicale dalle sfumature sperimentali, Lialai torna con “Light On”, un brano elettronico dalle contaminazioni rock che ha l’intento di stupire le persone così come il singolo che lo ha preceduto e che ha visto la partecipazione di Rocco Siffredi nel videoclip ufficiale.

Lialai ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Light On” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

“Light On” è il mio terzo singolo, uno degli episodi del mio romanzo cantato formato, per ora, da “Dime” “Kill Me” e appunto “Light On”. È una canzone carica di sensualità e potenza che da la giusta carica quando la si ascolta.

Cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Questo brano rappresenta LIALAI, una donna delusa dall’amore che diventa fredda come il ghiaccio mantenendo però, segretamente, ancora un cuore caldo che desidera amore.

Che tipo di accoglienza ti aspetti?

Il miei brani sono appunto ricchi di Eros e sensualità, capaci di richiamare in noi la parte più intima e vera. Sono sicura che piacerà molto

Come nasce il tuo progetto musicale?

Il mio progetto musicale è nato nel 2020 durante il primo lockdown, stavo spesso in casa e passavo le mie giornate cantando al karaoke finché non decisi di incidere qualcosa di mio. È stata la decisione migliore della mia vita.