“Like Crazy”, il videoclip del nuovo brano di Jimin dei BTS

201

jimin face

In rotazione radiofonica in Italia dal 31 marzo risulta il singolo del momento più ascoltato la mondo su Spotify

MILANO – Jimin dei BTS pubblica il suo primo album in studio, “Face” e vola in cima alle classifiche. Il singolo “Like Crazy”, infatti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica Spotify dei brani più ascoltati al mondo. Il progetto è stato anticipato anche dal brano “Set Me Free Pt.2”.

“Face” è un album sorprendente che contiene brani di vario genere: si va dal pop, all’hip-hop fino all’R&B. “Face” tratta anche temi personali profondi come quello della guarigione da ferite interiori, il contrasto tra ‘un volto puro’ e un ‘guscio’ esteriore duro e allusioni al mito di Sisifo dell’eterna punizione. Jimin è giunto ad un nuovo capitolo della sua carriera, affrontando sé stesso.

Videoclip

“Face” esplora i sentimenti più onesti che ha provato Jimin durante la pandemia e rappresenta un momento di svolta e la crescita della popstar passando attraverso la solitudine e la celebrità.

In una recente intervista concessa a Rolling Stone, Jimin ha raccontato che “Like Crazy” è ispirata all’omonimo film del 2011, mentre il videoclip ufficiale ha come tema l’incertezza delle relazioni ambigue.

“Ho cercato di esprimere i sentimenti di quel film” – racconta l’artista. “Il sentimento che a volte è complesso, si lega a volte alla solitudine, a volte alle emozioni di gioia. Ho cercato di esprimere al meglio tutto ciò in una maniera che fosse anche un po’ sexy, ma non sono certo di come le persone lo recepiranno”.

“Like Crazy (English Version)” sarà disponibile per la rotazione radiofonica in Italia da venerdì 31 marzo.