Linea di solari naturali Glam1965 per l’estate 2022

54

linea aloha

Aloha di Glam1965 è una linea di solari naturali che aiuta a proteggere la pelle dall’esposizione solare e non inquina il pianeta

Abbronzarsi in sicurezza è fondamentale per mantenere la pelle giovane e allontanare il pericolo di scottature. Ma come farlo nel pieno rispetto dell’epidermide e senza inquinare il pianeta? Facile: con le creme solari a base naturale di Glam1965, un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti cosmetici professionali per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Formulate con attivi naturali, sono eco-friendly, rispettano la pelle e la natura e sono in grado di schermare il sole e proteggere dai raggi UVB e UVA, tenendo al riparo da scottature, eritemi, macchie solari e irritazioni cutanee. Merito di formule gentili che rimangono in superficie senza interferire con l’organismo.

Aloha di Glam1965 è la linea di prodotti solari a base naturale ideale per le attività all’aria aperta. Grazie alla presenza di preziosi oli esotici quali Monoi di Tahiti, olio di Tamanu, olio di Buriti, olio di Neem e preziosi estratti vegetali è in grado di proteggere dagli effetti negativi delle esposizioni solari ed al tempo stesso donare idratazione e un prolungato effetto “bronze”. La presenza di acqua di Cocco, estratto di Bamboo e Fitosteroli estratti da Avocado ed Olivo, rende la formula particolarmente ricca in antiossidanti e nutrienti.

Tutti dovrebbero applicare le creme solari ed è estremamente importante scegliere quelle con fattore di protezione più adatto al proprio fototipo. I laboratori di Glam1965 hanno formulato un’ampia gamma di prodotti per la protezione solare per soddisfare tutte le esigenze. Vediamoli nel dettaglio.

Aloha Maunaloa, con fattore di protezione solare 50+ in formato da 100 ml, è un prodotto specifico per le pelli delicate, come ad esempio la pelle dei bambini e formulato per prevenire lo scolorimento dei tatuaggi.

Aloha Maui, con fattore protettivo 25+ in formato da 100 ml, è la protezione solare ideale per la montagna o per lunghe esposizioni in ambienti marini.

Aloha Koloa, con protezione solare SPF 10+ in formato da 100 ml, è pensato per chi pratica sport rimanendo esposto molte ore ai raggi solari.

La crema doposole Aloha Honolulu in formato da 200 ml è un perfetto prolungatore di abbronzatura, nutriente e idratante.

Aloha Waikiki bronzer deep tanning in formato da 200 ml, privo di filtri solari protettivi, è un acceleratore di abbronzatura composto da una miscela di oli esotici quali Monoi di Tahiti, olio di Tamanu ed olio di Buriti in grado di apportare profonda idratazione durante le esposizioni solari.