LP, Laura Pergolizzi ospite a VH1 il 26 gennaio

Un appuntamento esclusivo con la cantautrice regina delle classifiche. Sarà visibile dalle ore 18:30 sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, ospita una delle cantautrici americane più amate degli ultimi anni: LP. Sabato 26 gennaio alle 18.30 sarà possibile seguire una speciale chiacchierata arricchita da alcuni brani realizzati in acustico all’interno dello speciale VH1 presenta LP.

Sarà l’occasione per conoscere qualche curiosità sulla vita e sulla carriera di Laura Pergolizzi, il vero nome di LP, e sul suo nuovo lavoro di studio, Heart To Mouth (BMG), pubblicato lo scorso dicembre e trainato dal singolo Recovery. A rendere quest’appuntamento ancora più imperdibile, l’esecuzione unplugged di tre brani, che LP interpreterà accompagnata dal suo fidato ukulele e da un suo musicista, al piano e alla chitarra. Un’occasione unica per seguire un live intenso e una chiacchierata unica con una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea.

L’appuntamento con VH1 presenta LP è per sabato 26 gennaio alle 18.30 su VH1 e in streaming su www.vh1.it.