
Dopo il primo evento con il cantautore Max Manfredi, il format anche in questa seconda tappa punterà sulla dimensione dell’incontro, del dialogo, con una intervista di Deregibus alternata ad una ampia parte di musica dal vivo proposta in modo intimo, con una strumentazione ridotta. Un modo per scoprire l’artista da diverse angolazioni.
In veste di ospite ci sarà ogni sera anche un artista locale, che oltre ad esibirsi potrà partecipare alla conversazione. Questa volta toccherà a Elisa Guarraggi. Media-partner della rassegna è Visioni47.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
