Luis Fonsi, pubblicato il featuring con Carlos Arroyo: La Puerta [VIDEO]

382

luis fonsi carlos arroyo la puerta cover

Pubblicato il nuovo tormentone di Luis Fonsi con il suo connazionale Carlos Arroyo. La Puerta è una ballad latina dalle sonorità urban

In arrivo il nuovo tormentone estivo: l’ex giocatore portoricano di Nba, Carlos Arroyo, ha pubblicato con il cantante internazionale Luis Fonsi il singolo La Puerta. La canzone nasce dalla volontà di mischiare la musica pop con il genere urban: il risultato è una ballad intensa che dà spazio alle improvvisazioni vocali una canzone romantica che offre un’ampia varietà di suoni che spaziano dalla melodia dolce del pop all’improvvisazione vocale del genere urbano. Continua quindi la carriera musicale di Carlos Arroyo, che con questa collaborazione si profila come uno dei talenti più promettenti della scena caraibica.

Testo e significato

La canzone parla di una relazione che sembra essere in pausa: Non farmi / Sprecare il mio tempo se non vuoi restare / Non farmi / Implorarti di restare, giuro che posso cambiare. Il dubbio, se il rapporto tra i due partner sia finito o meno, non fa che logorare ancora di più il dialogo: Se non ti importa se soffro o no / E se tra noi è finita / Se non ti dispiace, sono felice / Dimmi perché sei ancora qui.

Perché in fondo ciò che vuole il protagonista della canzone è poter andare avanti in compagnia della persona amata: Ecco la porta aperta / Non ti chiederò altro / Basta che tu la chiuda / Lentamente se puoi / Voglio che tu rimanga, ma se te ne vai. La porta aperta è il titolo della canzone, ma anche un simbolo di libertà: Te ne andrai, come ti pare / Ti aiuto a fare le valigie così non farai tardi / Ti ruberò la mammina / Fai quello che vuoi / Vuoi che mi inginocchi e faccia quello che dici / Ma non lo farò / Delle tue manipolazioni / Dalle tue parole senza azioni / Mamma  mia, ne ho abbastanza.