
“Il 2020 rimarrà l’anno del mio esordio nel panorama musicale, nonostante tutte le criticità che stiamo vivendo. È stato un anno difficile, a tratti anche molto, ma la speranza non è mai venuta meno: la mia etichetta, la mia squadra di lavoro e i miei ascoltatori sono sempre stati al mio fianco e mi hanno dato la forza per continuare a fare grandi cose. Dunque, ho scelto di dedicare loro questa versione acustica, registrata nel prestigiosissimo studio di Vincenzo Cavalli, il Sonoria Studio Rec. di Scordia, e che vede la partecipazione del mio amico fraterno Orofino al pianoforte… e non poteva mancare il videoclip, contente alcune riprese fatte in studio di registrazione, curato e realizzato da Francesco Scelba”.
“Un po’ più a Sud” – scritto dallo stesso artista – è un brano che invita gli ascoltatori a farsi guidare dall’istinto per scoprire al meglio le persone che ci fanno stare bene, una canzone che nasce da un’intima riflessione sulle emozioni provate durante un’infatuazione.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
