Madame ospite alla prima puntata di Creators Room Flex Edition

35

Il format di Samsung coinvolge artisti e creativi per raccontare tutte le possibilità d’espressione offerte dal nuovo Galaxy Z Flip4

madame samsungMILANO – Samsung Electronics presenta i nuovi appuntamenti dedicati alla creatività e all’espressione di sé: oggi, con la speciale partecipazione della cantante Madame, va live la prima puntata del format Creators Room Flex Edition. Samsung firma 4 appuntamenti con 4 talenti italiani che questa volta saranno protagonisti insieme al nuovissimo Galaxy Z Flip4. Le loro storie legate al concetto “Apri il tuo mondo” parleranno a tutti coloro che amano mettersi alla prova e mostrare le proprie passioni senza mai tirarsi indietro, a chi ama cambiare prospettiva e a chi ha una mente aperta alle novità.

Si parte quindi oggi con lo speciale live dedicato a Madame sull’account IG della cantante e al seguente link. Passione, dedizione, talento ma soprattutto voglia di condividere la propria musica. In questa puntata di Creators Room ci si trova al seguito di Madame per scoprire il suo concerto attraverso Galaxy Z Flip4 che, come lei, ridefinisce le regole e cambia ogni prospettiva. Una vera e propria finestra aperta sul suo mondo.

Un mondo fatto di viaggi, sound-check, backstage ed emozioni tutte da vivere sul palco. Con il Galaxy Z Flip 4 in particolare è possibile un viaggio speciale dietro le quinte del suo tour, nello specifico in occasione della live performance di Alghero del 10 agosto.

Gli altri appuntamenti seguiranno nelle settimane successive e saranno tutti disponibili a questo link, dove non perdere le nuove avvincenti storie scoprendo al contempo tutte le funzionalità legate ai nuovi Galaxy Z Flip4 che lo rendono il dispositivo ideale per esprimersi senza limiti, tra cui il design compatto a conchiglia che offre nuove modalità di utilizzo che nessun altro smartphone può vantare.

Apri il tuo mondo” è questo il messaggio che Samsung invita a trasformare in realtà e che ha guidato la realizzazione di Creators Room Flex Edition, 4 appuntamenti che coinvolgono 4 talenti italiani per raccontare nuove storie dedicate a chi ama cambiare prospettiva, a chi ha una mente aperta alle novità e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova mostrando le proprie passioni senza mai tirarsi indietro.