Madame, dopo il debutto di Sanremo il tour nazionale: date e biglietti [VIDEO]

531

madame cover

Con oltre 50 milioni di streaming del disco Madame, secondo album più venduto in Italia, la cantante ha annunciato il primo tour

Dopo il grande successo ottenuto sul palco dell’Ariston, la nuova Voce libera della musica italiana Madame presenta dal vivo l’album d’esordio: si tratta di un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti, in collaborazione con Big Picture management e Sugar. Di seguito le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners e Vivo Concerti:

  • 3 dicembre – Roma Atlantico Live
  • 6 dicembre – Firenze Tuscany Hall
  • 10 dicembre – Napoli Casa della Musica
  • 16 dicembre – Torino Venaria Concordia
  • 19 dicembre – Milano Alcatraz

I biglietti

I biglietti del tour saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da giovedì 1° aprile alle ore 16.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di giovedì 8 aprile. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it

Le canzoni

Madame porterà in tour il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in Il mio amico (prod. DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in Bugie (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in Babaganoush (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in Dimmi ora (prod. 2nd Roof), Villabanks in Mood (prod.Bias), Ernia in Nuda (prod.Bias), Gaia in Luna (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in Tutti muoiono (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Le altre tracce del disco sono Istinto (prod. Crookers) con cui apre l’album e Vergogna (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come Clito (prod.Bias) e Baby (prod. Crookers) e gli inediti Bamboline Boliviane (prod.Bias), Mami Papi” (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle Amiconi (prod. Garelli). L’album include anche Voce -scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano – la canzone che ha ha vinto il Premio Bardotti per il miglior testo a Sanremo 2021 nella sezione Campioni e il Premio Lunezia sempre per il miglior testo.

Chi è Madame

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha già conquistato due dischi di platino (Voce e L’anima con Marracash) e cinque dischi d’oro (Schiccherie, 17, Baby e Defuera, Il mio amico featuring Fabri Fibra).