Madame: «Sulla cover dell’album non ci sono né la mia faccia né il mio nome, l’amore è una cosa di tutti e non ha bisogno di firme»

98

MILANO – Madame è stata ospite di RTL 102.5 in compagnia di Paola Di Benedetto e Matteo Campese. Durante ‘The Flight’, l’artista ha raccontato in radiovisione la partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, il suo nuovo progetto discografico “L’Amore”, e il suo prossimo show al Mediolanum Forum di Assago.

“L’AMORE”, IL NUOVO ALBUM DI MADAME

Uscirà domani, 31 marzo, “L’Amore”, il nuovo album di Madame. I brani sono stati tutti scritti dall’artista vicentina, che a RTL 102.5 racconta: «Dopo due anni di lavoro sono contenta che esca. La cover è tutta rossa, mi è venuto spontaneo non mettere né la mia faccia né il mio nome, l’amore è una cosa di tutti e non ha bisogno di firme».

Per la prima volta, in rotazione radiofonica su RTL 102.5, “Quanto forte ti pensavo”, brano inedito contenuto nel nuovo disco. «’Quanto forte ti pensavo’, è un brano arrivato casualmente, sia nel ritmo che nelle parole», racconta Madame.

IL RITORNO A SANREMO DI MADAME CON “IL BENE NEL MALE”

Dopo la sua prima partecipazione a Sanremo 2021 con il brano “Voce”, quest’anno Madame è tornata al Festival della Canzone italiana con “Il bene del male”, brano scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (Bias) e Iacopo Sinigaglia (BRAIL), che insieme a Shablo hanno prodotto il brano. «Il brano racconta della storia d’amore di una prostituta. “Il bene del male” aveva un altro titolo, lo abbiamo cambiato per Sanremo. In quel contesto non volevo che il pubblico si concentrasse solo su un titolo perché forte. Volevo che arrivasse la morale del brano», afferma l’artista su RTL 102.5.

IL PRIMO FORUM D’ASSAGO DI MADAME

Oltre all’uscita del suo nuovo album “L’Amore”, Madame raggiunge un ulteriore grande traguardo: il primo Forum D’Assago. Sabato 21 ottobre l’artista sarà per la prima volta dal vivo sul grande palcoscenico del Forum, dove sarà accompagnata dalla sua band. «La cosa più bella sarà organizzare lo show, ci sarà da divertirsi», conclude Madame.