Mahmood ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

219

MahmoodMILANO – Il lunedì sera la musica torna live solo su Rtl 102.5: ospite lunedì 14 dicembre sarà Mahmood, uno dei giovani cantautori più apprezzati nel panorama della musica italiana e non solo. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “Suite 102.5 Prime Time Live” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia e Gazzelle. Lunedì prossimo Mahmood presenterà, dalle 21 alle 22.15, la sua musica in una versione speciale live in esclusiva per RTL 102.5.

Il 2020 per Mahmood è stato costellato da importanti pubblicazioni, a partire dal singolo Rapide che in pochi mesi ha conquistato la certificazione come Platino, a Eternantena, un brano estemporaneo scritto e ispirato dalla quarantena, fino ad arrivare a maggio con Moonlight popolare featuring Massimo Pericolo. È poi la volta della hit già certificata Platino Dorado con due compagni di viaggio d’eccezione: Sfera Ebbasta e Feid. Sul fronte concerti, il tour di Mahmood è stato spostato al 2021.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con Mahmood e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su Rtl 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. Al termine del live Mahmood raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.