“Mamma” il singolo di Grigio Crema ft Young Brama & Santos

126

grigio crema

“Mamma è un’esplosione di sentimenti in questa calda estate! Santos e Young Brama si confermano tra i talenti bolognesi più freschi al momento e insieme siamo pronti a farvi ballare a ritmo di Afro Trap”

Dal 15 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Mamma” (LaPOP), il nuovo singolo di Grigio Crema con il featuring di Young Brama & Santos. “Mamma” è dedicato a tutte le madri del mondo. L’artista insieme ai rapper Santos e Young Brama inneggia all’amore e agli sforzi che queste compiono per i loro figli. La tematica non è delle più estive, l’artista compensa con l’atmosfera calda del brano, un mix tra afro-trap e atmosfere tropicali, che ritornano alla radice della musica italiana con l’argomento dell’amore eterno per la madre. Il brano semplice, senza tanti fronzoli, vuole arrivare dritto al cuore di chi lo ascolta e nasce in poche ore come un flusso naturale che doveva esplodere.

Grigio Crema ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Mamma” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

Ciao a tutti! Ovviamente il brano è un elogio alla mamma e vuole risaltare questa figura. Il brano è nato di getto, una volta creata la base strumentale mi sono messo davanti al microfono ed ho iniziato ad improvvisare delle melodie… da lì è nato tutto! Giusto il tempo di canticchiare il ritornello e fare in paio di miglioramenti… poi ho chiamato i ragazzi e hanno scritto e registrato tutto in un paio d’ore.

Cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Amore, amore, amore e rispetto!

C’è anche un video, come si caratterizza?

Il video è un visual, quindi una serie di fotogrammi e di riprese che si ripetono per la durata del brano. La regia è stata affidata a Vivo Rec Film. Per questo mio nuovo disco abbiamo voluto giocare con gli elementi naturali ed in questo caso “Mamma” rappresenta la Terra.

Com’è avvenuto l’incontro musicale con Young Brama & Santos?

Conosco i ragazzi da quando avevano 14 anni circa ed ora ne hanno 22 mi sembra, hanno sempre lavorato con me nel mio Studio; perciò, li considero come due fratelli minori. Nonostante abbiamo sempre lavorato.