Marc Anthony: è uscito in versione fisica e in digitale “Muevense”, il suo nuovo album

29

MILANO – È uscito in versione fisica e in digitale “Muevense”, il nuovo album dell’artista di salsa più grande di tutti i tempi Marc Anthony. Questo album rappresenta una nuova colonna sonora per il prossimo capitolo nella vita dell’artista, offrendo una miscela esplosiva di ritmi e melodie irresistibili. La title track “Muevense” si struttura su una sola nota, ma il suo ritmo è trascinante. Il brano unisce una serie di classici, come “No Me Conoces”, “Hasta Ayer” e “Y Hubo Alguien”, e si aggiunge nel pantheon delle canzoni che toccano il cuore di chiunque abbia affrontato una rottura amorosa.

“Muevense” non è solo una raccolta di canzoni, ma una testimonianza della versatilità e della profondità artistica di Marc Anthony. Dal ritmo travolgente di “Si Te Enamoro” alla commovente incursione dei mariachi con il grande Pepe Aguilar in “Ojala Te Duela”, ogni traccia è un viaggio emozionante attraverso stili e confini musicali. Il singolo “Ale Ale” è una canzone di addio con cui l’artista si è recentemente esibito ai Latin American Music Awards 2024. L’album si chiude con la toccante “Amarte A La Antigua”.

Di seguito la tracklist completa di “Muevense”:

Muevense
Punta Cana
Si Te Enamoro
Malos
Ojalá Te Duela
En la Distancia
Ale Ale
A Dónde Vamos a Parar
Pasemos a los Besos
Amarte a la Antigua

In questo nuovo album l’artista ha pubblicato una copertina grafica. L’illustrazione, che aggiunge un tocco visivo unico al disco, è stata realizzata dall’artista di Hong Kong Caine Wong.