Marco Carta riparte con il nuovo singolo dopo l’assoluzione

347

Marco CartaPESCARA – Dopo essere stato assolto anche in appello nel processo di secondo grado, con al centro il furto di sei magliette alla Rinascente in Piazza Duomo a Milano, Marco Carta torna al suo unico vero amore: la musica. E lo fa ripartendo da Pescara: sarà qui infatti che domani, sabato 17 ottobre, si svolgerà il servizio fotografico del suo nuovo singolo, previsto per fine mese. “Pescara è una città che amo: oltre ad essere particolarmente accogliente e calorosa, quando sono davanti a quel lungomare bellissimo, a gustarmi tutte le prelibatezze di quella terra, io mi sento a casa!”, afferma il 35enne cagliaritano.

Il nuovo brano segnerà una svolta, una virata verso una musica decisamente più dance ed elettronica anche grazie alla produzione del dj/producer Angemi, eccellenza nazionale, dj tra i più conosciuti all’estero e uno tra i pochi italiani ad aver calcato il palco di Tomorrowland, il più conosciuto festival dance mondiale.

“Vedrete, il mio nuovo brano vi stupirà: mi emoziona tantissimo questo viaggio negli anni ottanta che ho fatto. E’ una canzone dance, ma rilassata: spalmata nel tempo ma fuori dal tempo stesso che ritorna in questi nostri 20 20”, conclude Carta.