
Rosa non è un fiore, sogna e viaggia in un tempo impreciso; sta stendendo un lenzuolo bianco ad un filo illuminato dal sole caldo dell’estate, si perde nei suoi ricordi e sorride, la spensieratezza e la voglia di vivere la portano ad essere quello che è realmente, una ”vita” intera! Tra le emozioni più profonde, legate alla sua terra, il gioco, l’amicizia, gli amori e la distrazione vive di tutte le buone e vere emozioni che il suo viaggio le riserva.
Le influenze musicali passano dall’elettronica al pop con qualche colore mediterraneo e sognato dalla stessa Zanin, da Giovanni Garibaldi e da Lele Battista.
Il brano è stato registrato presso ”Le ombre Studio” di Milano.
«La musica sarà sempre un viaggio alla scoperta di quello che abbiamo dentro, di quello che vogliamo vivere, realizzare, amare. È come un grande specchio che trasforma il nostro io e che ci permette di raccontare qualche sogno apparentemente perso. Questo progetto nasce dall’idea di lasciare libero il pensiero, lasciare che la musica viaggi parallela al nostro sentire. Vogliamo sentirci liberi e leggeri in questo tempo, assaporare i vari giorni e la diversità dei generi, lasciarci contaminare dai suoni, scrivere del presente». Margerita Zanin








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
