Margherita Vicario, il 23 aprile esce “Come va”: le anticipazioni [VIDEO]

438

Disponibile in pre-save il singolo di Margherita Vicario, dal 23 aprile sarà in radio e sulle piattaforme digitali: ecco il significato

Cresce l’attesa per Come va (Island Records), la nuova canzone di Margherita Vicario che anticipa l’album Bingo, in uscita il 14 maggio. Il nuovo singolo è già disponibile in pre-save, ma sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in radio a partire dal 23 aprile. A distanza di soli due mesi dalla pubblicazione del singolo Orango Tango, Margherita Vicario stuzzica di nuovo i suoi fan e conferma la vocazione eclettica e poliedrica, capace di raccontare il mondo attraverso le sue mille sfumature, sempre con sguardo curioso e originale.

Il significato di Come va

Il nuovo singolo si distingue per un beat che entra nella testa e per un sound avvolgente quello che Davide “Dade” Pavanello ha composto per il brano, un dolce dialogo tutto al femminile. Al centro della canzone Margherita e un’amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile a cui dobbiamo però rispondere di continuo ad amici o affetti: “Come va ?”.

Ecco come risponde Margherita Vicario a questa domanda: “Come va è una canzone intima, personale , un vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo – così la cantante di Orango Tango –. E’ un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti, e ancora una volta alle relazioni femminili”.

Tra relazioni appese a un filo, insicurezze e la speranza che possa arrivare un futuro migliore, l’autrice di Pincio traccia un quadro perfetto di un tempo sospeso che ci ha messi davanti a mille perché, riuscendo ancora una volta a disegnare una nitida e sincera rappresentazione della contemporaneità che ci circonda.